Pagine

01/02/12

VIA CHE SI PARTE!

Primo Post! wow che emozione!!! finalmente si comincia!
il blog è un'idea che mi è scattata a fine anno, la situazione lavorativa stava cambiando e avevo bisogno di un nuovo progetto a cui dedicarmi e mia sorella si è proposta come co-autrice per creare un blog a due voci.
chi è BIBANOVA? siamo 2 gemelline terribili che si avvicenderanno nello scrivere post...
una ha studiato moda e lavorato per 15 anni nel settore;  l'altra ha studiato lettere e architettura e pur lavorando in un settore serissimo,ama il design e l'arte.
costa troverete? l'idea iniziale è parlare di moda, di stile, di design con digressioni nell'arte , musica, cinema e letteratura. La moda non è solo donna quindi proporremo commenti su cosa c'è di interessante anche nel mondo uomo e bambino. Tutto ciò che stuzzicherà la nostra fantasia sarà oggetto di post, ovviamente il tutto condito con un po' di ironia! mai prendersi troppo sul serio!
cosa non troverete? foto glamour di noi due : il fisico, l'età e ovviamente la mancanza di voglia di auto - celebrazione ce lo impedisce.
in qualsiasi caso voglio rassicurarvi.. non leggerete mai nulla di troppo serio , la moda è un gioco e va' vissuta e descritta con un po' di spensieratezza...
ed ora bando alle ciance..via che si parte...

trendy fin dalla tenera età



1 commento:

  1. in effetti già ai tempi del liceo si vedevano le vostre idee trendy e look originali.

    RispondiElimina